Eventi in corso


A sostegno della campagna prevenzione tumori al seno, lanciata dalla LILT, abbiamo pensato di lanciare un "evento" di tipo culinario. 
Potete partecipare con qualsiasi tipo di piatto dall'antipasto al dolce, tutto quello che la fantasia vi suggerisce, purché siano rosa. Non è necessario che lo siano interamente, basta un particolare che richiami il colore. Ad esempio: una torta al cioccolato glassata di rosa. Vorremmo solo evitare, se possibile, piatti evocativi tipo le minne di S.Agata,i capezzoli di Venere e simili. Per chi vuole, vi chiediamo di dare un nome al piatto, inventato da voi. Liberate la fantasia! Inoltre, sempre per chi vuole, oltre alla foto potete mandarci anche la ricetta. Se avete un blog potete anche inviarci semplicemente il link alla pagina della ricetta che avete scelto per partecipare.
Foto e ricette verranno raccolte in un altro blog, creato appositamente per questo tipo di eventi. Tutto questo è a scopo benefico, non c'è nulla di lucrativo, è il nostro modo di sostenere la campagna. Non ci saranno vinti, solo vincitori, consapevoli di aver contribuito alla campagna della LILT.


Per contatti: apprendistipasticcioni@gmail.com oppure potete iscrivervi/contattarci su Facebook


Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento